Il nostro anno migliore finora

Il 2020 sarà l’anno che molti dimenticheranno rapidamente. Il Coronavirus che è in sovrapposizione con noi a marzo non ha precedenti. Vari blocchi, PostNL che ha attraversato un periodo difficile e paesi difficili da raggiungere lo hanno reso una sfida enorme. Fortunatamente ci siamo riusciti e possiamo definire il 2020 il nostro anno di maggior successo di sempre.

Ad esempio, lo scorso aprile abbiamo introdotto i nostri nuovi plettri NFC. Questo potrebbe essere letto su vari siti in tutto il mondo e ne siamo molto orgogliosi. Il lancio di un prodotto completamente nuovo ha richiesto un certo sforzo, ma i plettri NFC stanno già vendendo molto bene.

In agosto abbiamo trasferito il nostro ufficio da Made a Terheijden. Abbiamo creato un ufficio completamente nuovo lì e questa nuova posizione è una risorsa assoluta per EigenPlectrum. Abbiamo realizzato una bellissima sala riunioni e un’area di produzione.

L’ultimo trimestre è stato incredibilmente frenetico per noi, con la spedizione di oltre 3.200 pacchi. Ci sarebbe piaciuto mettere un bel regalo sotto forma di un biglietto da visita con ogni ordine. Avevamo contato su 2500 ordini. Sfortunatamente, i pass erano già stati utilizzati tre settimane prima di Natale. Non l’abbiamo visto arrivare! Continueremo a espandere la nostra attività nel 2021 con ulteriore aiuto per la creazione dei nostri pacchetti.

Ce l’abbiamo fatta con i pacchetti e ci godremo il nostro riposo. Maggio 2021 sarà un anno musicale ma soprattutto salutare con tanti concerti e festival.

Per conto di EigenPlectrum, giorni molto belli e ci rivedremo nel 2021 !!