L’azienda

Il nostro amore per la musica

PlettroLandia.it è attivo dal 2007 nell’industria musicale. Soprattutto per il merchandising di band personalizzate come plettri, cinghie e tamburi.

Il regista, Michael Kenis, voleva ordinare plettri personalizzati per i suoi amici che suonano in una band. Non è stato facile. Alla fine, è finito con un’azienda australiana. Michael decise di stringere una partnership con loro costruendo un sito web attraverso il quale le persone dall’Olanda potevano ordinare plettri con una stampa. “Il tempo di consegna era di tre o quattro settimane”.

Le immagini, applicate mediante tampografia, erano a posto, ma alquanto sgranate. E su ogni plettro c’era sempre il nome dell’azienda produttrice. Il che è inaccettabile se vuoi qualcosa di completamente personalizzato. Per promuovere la sua compagnia, Michael si è avvicinato a molti negozi di musica e musicisti. In questo modo riuscì ad assicurarsi nomi noti, il primo dei quali fu la cantante olandese Ilse de Lange.

Ha anche contattato il chitarrista della band di Adele e gli ha inviato alcuni campioni, il che gli ha procurato una reazione entusiasta. Durante un concerto allo Ziggo Dome di Amsterdam, Michael ha consegnato personalmente l’ordine al chitarrista.

Per Adele aveva in regalo una serie di plettri con una sua foto d’infanzia sul davanti e il suo nome sul retro. “Una volta che sei nel mondo / industria della musica, le cose iniziano a nevicare.” Oltre ad Adele, Michael consegna non solo ad AC / DC, Kiss, Coldplay e Kensington, ma anche a Sony Music, KPN e War Child. Michael: “Attualmente ho rivenditori in Germania, Svizzera, Svezia, Francia e Stati Uniti. Per servire tutti online, ho siti web in varie lingue.

La mia conoscenza di SEO (Search Engine Optimization), parole chiave e ottimizzazione di Google è utile qui, anche se ho detto addio al mio lavoro di web designer e mi sono dedicato completamente alla mia azienda EigenPlectrum. ” Di notte Michael ottiene le idee migliori per più prodotti e le scrive. Ora stampa anche sui battipenna (scratchplate) delle chitarre.

Inoltre, tramite DutchPicks puoi ordinare tutti i tipi di accessori, da catene a plettro e portachiavi a plettro a tracolle per chitarra e biglietti da visita con plettri / plettri per chitarra a pressione. Band come Coldplay, Kiss, AC / DC, ma anche la casa discografica Sony Music e un’organizzazione come War Child sono solo alcuni dei nomi a cui la società olandese DutchPicks consegna i suoi prodotti.

Il nome dell’azienda significa “plettro per chitarra” ed è di questo che si tratta: plettri personalizzati unici.

Il proprietario Michael Kenis ha fatto molta strada: “Devi incontrare qualche dosso sulla strada, prima di sapere esattamente cosa vuoi.”

13 anni

attivo nel settore

+1.000.000

prende un anno stampato

4.98/5

Valutazione del cliente

CEO

Michael Kenis

CEO

Jasmijn Kenis

UX Designer

Robin van Dongen

Designer

Kevin Montijn

La tua passione è la nostra passione!

Scopri il mondo di PlettroLandia.it

Riferimenti Blog Contatto